CKU28 fitness machine è il simulatore di una moto da corsa ed offre regolazioni e settaggi sufficienti affinché ogni pilota possa trovare esattamente la stessa posizione di guida della proporia moto da corsa.

Unico rivendotore autorizzato CKU per l'Italia

LA TECNOLOGIA

Design fedele ad una moto da corsa, così da simulare le condizioni riscontrabili ad alte velocità, così che il pilota possa immedesimarsi in condizioni di guida da gara.

 

LOGISTICA

Realizzato per poter essere trasportato comodamente, il simulatore CKU è installato su una piattaforma che funziona anche come base di carico. Può essere anche ripiegato su se stesso ed è dotato di ruote, così da risultare un imballaggio ideale per il trasporto.

 

CREDIBILITà

I due partners Javier Ullate e Àlex Crivillé hanno messo a disposizione la propria esperienza per sviluppare ed ottenere l'impegno fisico e le sensazioni che CKU vi potrà restituire.

 

Come funziona CKU 28 Sport Fitness?

L'utilizzo è semplice ed intuitivo. Si tratta di un attrezzo per il fitness ed è stato sviluppato per l'allenamento indoor, simulando le reazioni di una reale moto da corsa. Si inclina quando la moto frena o accelera. In curva, il pilota può andare in "piega" ed il simulatore torna in posizione normale appena il pilota accelera. L'interfaccia per le regolazioni principali si trova in un piccolo touchscreen sul manubrio. Quando il pilota sale in moto, l'interfaccia richiede l'inserimento del suo peso, così da restituire esattamente le reazioni più accurate e realistiche. Il simulatore include uno schermo TV. Non c'è diretto collegamento fra CKU e lo schermo, poiché esso riproduce registrazioni video con licenza ufficiale MotoGP.

è

Il miglior simulatore sul mercato

Un prodotto unico e all'avanguardia. Creato da un team di professionisti, amanti delle corse in moto.

Valentino Rossi, Tito Rabat e Maverick Viñales già posseggono il proprio CKU personale.

 

La migliore attrazione

Un mezzo promozionale per ogni tipo di fiere ed eventi. è infatti stato impiegato nelle fiere più importanti d'Europa all'interno di stand di diverse aziende del calibro di Fiat, Yamaha, AMV e Nilox. CKU è anche apparso in programmi televisivi, incluse le trasmissioni della MotoGP sul canale inglese BT Sport, o in eventi media di aziende quali Repsol e Movistar.

Postazioni Formula

Sim Speed Room

Car Man Management & Sport srl       P.IVA IT02106370188       All Rights Reserved